rotate-mobile
Eventi Via Circonvallazione Idroscalo

Italia beer Festival 2014 all'Idroscalo

Gli estimatori della pinta avranno l'imbarazzo della scelta, fra stand di degustazione allestiti dai birrifici e banchi d'assaggio di prodotti gastronomici artigianali, in un festival di sapori che è anche un'importante vetrina della produzione birraria italiana

Il fine settimana del 20 giugno all'Idroscalo torna l'Italia Beer Festival, organizzato dall'Associazione Degustatori Birra. Gli estimatori della pinta avranno l'imbarazzo della scelta, fra stand di degustazione allestiti dai birrifici e banchi d'assaggio di prodotti gastronomici artigianali, in un festival di sapori che è anche un'importante vetrina della produzione birraria italiana.

L'ingresso è gratuito e la manifestazione si svolgerà venerdì sera (17-2), sabato (16-2) e domenica (16-24). La "febbre" da mondiali continua ad animare il Brazil World Cup Village, allestito con un palco sull'acqua dove sarà possibile seguire la partita di venerdì su un megaschermo di 50 mq, con tanto di spiaggia e chiringuito per ricreare appieno l'atmosfera carioca e tante attività di sport e intrattenimento per grandi e piccini.

Così da ricreare l'illusione di essere distesi su una spiaggia dorata di Copacabana, in attesa delle sospirate vacanze... ma per la voglia di fresco e divertimento non è necessario aspettare: le piscine del Parco sono aperte dalle 10 alle 20, e quest'anno inaugurano una nuova gestione con tante iniziative e comodità, come un'area giochi custodita per bimbi, un servizio di book crossing e un noleggio biciclette.

Continua anche la rassegna "Spettacoli ai Chiari di Luna", che mercoledì 25 giugno propone "Poker di Risate", spettacolo di cabaret presso il Teatro Walter Chiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia beer Festival 2014 all'Idroscalo

MilanoToday è in caricamento