rotate-mobile
Eventi Castello

JobTram: in viaggio verso il lavoro. A Milano giovedì 11 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

MILANO

GIOVEDI' 11 GIUGNO 2015

Ore 16 e 17.30

PIAZZA CASTELLO

JOBTRAM

UN WORKSHOP ITINERANTE PER CERCARE AL MEGLIO IL "PROPRIO" LAVORO

A Milano giovedì 11 giugno in piazza Castello alle 16 e alle 17.30 partirà il JobTram, un'iniziativa promossa da DottorJob (www.dottorjob.it), la prima Academy italiana dedicata al lavoro, fondata da professionisti delle risorse umane, della formazione e del coaching. DottorJob aiuta coloro che sono in cerca della prima occupazione o aspirano ad una nuova collocazione professionale ad acquisire la migliore metodologia per trovare non un lavoro qualsiasi ma il "proprio" lavoro.

JobTram è un workshop itinerante su rotaia, che condurrà per le vie di Milano due gruppi di 30 partecipanti ciascuno, che desiderino:

Definire la propria unicità, imparando a conoscere le proprie inclinazioni, i propri desideri e le proprie abilità reali


Scoprire le 10 regole d'oro del proprio curriculum


Imparare a presentare ai selezionatori i propri maggiori punti di forza.


I 60 partecipanti all'iniziativa entreranno a far parte di diritto del Club DottorJob, la community fisica e virtuale ove potranno condividere le esperienze vissute e accrescere il loro network di relazioni.

In Piazza Castello, per tutta la durata del workshop itinerante, sarà situata una postazione con i consulenti di DottorJob, che svolgeranno un servizio di customer care a supporto dei partecipanti e di tutti gli interessati.

L'iniziativa del JobTram è destinata ad essere replicata a Milano a cadenza fissa mensile e verrà prossimamente lanciata anche a Roma e a Torino.

Per iscriversi al JobTram è sufficiente inviare un'email all'indirizzo tram@dottorjob.it con i propri dati e l'oggetto "JobTram". Il prezzo riservato ai primi 60 partecipanti è di 29 euro.

Per rendere il JobTram un appuntamento fisso e ricevere una delle ricompense previste dal crowdfunding, è possibile contribuire su Eppela (https://www.eppela.com/ita/projects/2379/job-tram).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

JobTram: in viaggio verso il lavoro. A Milano giovedì 11 giugno

MilanoToday è in caricamento