"Kitsch me Licia" in scena a Milano da sabato 11 aprile

Per la prima volta il cartone anni '80 diventa un musical e debutta al Teatro Pime di Milano.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ispirato al manga Aishite Knight di Kaoru Tada e al celebre cartone animato Kiss Me Licia trasmesso in Italia nel 1985, debutta a Milano per la prima volta Kitsch Me Licia, il nuovo musical scritto e diretto da Thomas Centaro.

Kitsch Me Licia è una favola contemporanea che vede protagonista l'intramontabile love story tra la giovane Licia, studentessa e cameriera nel piccolo ristorante del padre, e l'attraente Mirko, il cantante dei Bee Hive. E' una storia in cui amicizia amore e musica si fondono dando vita ad una entusiasmante vicenda che a tempo di Rock'n'Roll continua ad essere vivida nei nostri ricordi.

Kitsch Me Licia è come una fotografia scattata 30 anni fa, che bambini e giovani degli anni '80 ritrovano e riguardano oggi con occhi da adulti. E' l'emozionante viaggio in un passato recente ma già abbastanza lontano in cui tutto sembrava possibile, in cui il cuore dei protagonisti era più forte delle tentazioni, in cui l'amicizia era sacra, in cui i sogni si avveravano, in cui i sentimenti avevano ancora un valore vero, in cui ci si poteva ancora innamorare.

Kitsch Me Licia è uno spettacolo coinvolgente ed appassionante con un cast di 16 artisti tra attori, ballerini e cantanti, con una grande colonna sonora esclusivamente anni '80 che presenta 22 canzoni appositamente riadattate in italiano dallo stesso Thomas Centaro sui più grandi successi internazionali del tempo: dai Bon Jovi a Bonnie Tyler, dagli Spandau Ballet a Cyndi Lauper, da Samantha Fox a Spagna, da Madonna a Billy Joel, senza dimenticare i grandissimi successi originali dei Bee Hive!

Kitsch Me Licia è un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, per i cultori dei manga e degli anime giapponesi, per chi crede nei buoni sentimenti, o più semplicemente per chi gli anni '80 li ha vissuti, perché "Per crescere ci si mette una vita, per tornare bambini basta una canzone".

TEATRO PIME

Sabato 11 e Domenica 12 Aprile 2015 - h. 20:45

via Mosè Bianchi, 94 Milano | MM1 Amendola Fiera - Lotto | Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91

Torna su
MilanoToday è in caricamento