giovedì, 23 maggio 15°

←Tutti gli eventi

Laboratorio di cantotango con Paola Fernandez dell'Erba, palazzina liberty

Avatar di myrna gil
Inserito da myrna gil 13 settembre 2012

Presso Palazzina Liberty Dal 14/09/2012 Al 14/09/2012

CASA CAMBALACHE

In Palazzina Liberty

presenta

Venerdì 14 Settembre ore 20.30-22.25

Laboratorio di CantoTango

con Paola Fernandez Dell'Erba


Dedicato a tutte le persone senza limite di età e anche senza specifiche attitudini musicali, che abbiano voglia di avvicinarsi a questo aspetto del tango argentino come complemento alla danza o l'ascolto. Cantare è un altro modo di vivere la magia di questa musica, capire i testi e con essi le tematiche insite nei tanghi e la cultura argentina. Canteremo per sentire quello che il nostro corpo già conosce, canteremo per passione, per curiosità, per stare insieme.
Il canto come espressione popolare della cultura rioplatense....
Il laboratorio si svolgerà di sera, di venerdì, prima della milonga di Casa Cambalache, in Palazzina Liberty, una/due volte al mese

Alla fine dell'anno è prevista l'esibizione dei partecipanti supportati da una vera orchestra di tango!

Paola Fernandez Dell'Erba. Cantante argentina. Laureata in Beni Musicali - Etnomusicologia all'Università degli Studi di Milano. Ha svolto i suoi studi di canto a Buenos Aires (tecnica vocale con Matilde Pereyra, SADEM, repertorio popolare-Tango con Horacio Alcorta) e a Milano (tecnica vocale con la cantante lirica Shuko Takahashi e canto jazz al CPSM del Conservatorio di Milano); ha studiato con il metodo VoiceCraft.

Quale interprete di tango, si è presentata in numerose città dell'Argentina e in Europa. Ha collaborato con importanti musicisti della scena musicale argentina e italiana.

Lavora da anni nella ricerca dell'interpretazione femminile del tango.

Paola Dell'Erba tra le migliori interpreti del Tango in Europa!

costo 20 eu per 2 ore

 

Info Tita Firpo

333-4711727

titafirpo@yahoo.com

CASA CAMBALACHE

Palazzina Liberty

Largo Marinai D'Italia, 1

Milano

Commenti

    Tutte le location di Milano