rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Tortona / Via Tortona

Milan Design Week: Lexus avrà un'installazione

L'idea di Lexus per il Salone del Mobile

Lexus sarà presente alla Milano Design Week con l'installazione "LEXUS A JOURNEY OF THE SENSES". L'idea è quella di stimolare i sensi dei visitatori esplorando le infinite sfaccettature del mondo del design. “Sensi", perché l’esperienza di guida è strettamente correlata ad essi.

Sarà possibile visitare lo spazio Lexus, che avrà come tema conduttore i sensi e sarà diviso in tre aree tematiche all'interno delle quali i visitatori potranno ammirare i prototipi delle opere dei 12 finalisti del Lexus Design Award 2015, una competizione internazionale, che si rivolge ad una nuova generazione di designer provenienti da tutto il mondo e rappresenta l’opportunità di avere visibilità durante la Milan Design Week, uno degli eventi più importanti del settore a livello globale.

L’installazione sarà visibile da martedì 14 fino a domenica 19 aprile presso la Carrozzeria Torneria. Lo spazio è stato curato da Philippe Nigro, eclettico Space and Product Designer francese, che sarà presente alla serata insieme ad  e daHajime Yoneda, Food Designer giapponese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Design Week: Lexus avrà un'installazione

MilanoToday è in caricamento