rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Stazione Centrale

Lovster&co: l’aperitivo totalmente a base di astice a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Lovster & Co dà vita al primo aperitivo milanese a base di astice! Se state cercando qualcosa di diverso dal solito e soprattutto avete il desiderio di gustare delle vere e proprie prelibatezze, l'unico locale in cui recarvi è in Via Caretto 4, a pochi passi da Piazza della Repubblica.

Le consumazioni, cocktail, vini, birre e analcolici, saranno accompagnate da un piatto di assaggi con le specialità del ristorante: astice alla catalana, mini lovster roll e astice in tempura, il tutto a 14 € a persona.

E se dopo l'aperitivo vorrete continuare ad assaporare piatti eccellenti potrete scegliere tra: il Lovster, un astice intero al vapore o alla brace servito con contorni Lovster e burro chiarificato, oppure le Linguine Lovster, la Catalana, il Lovster Tempura e… in ogni lobster restaurant che si rispetti non possono mancare il Surf & Turf, che combina una metà di astice e una metà di filetto irlandese, e il celeberrimo lobster roll, che qui ovviamente si chiama Lovster Roll, un delizioso sandwich farcito con mezzo astice, salsa segreta e bacon croccantissimo. Ma la cura dei dettagli non si ferma solo agli astici: tutti i piatti serviti da Lovster & Co sono proposti con un astice intero e preparati con l'amore per ingredienti di primissima scelta. A completare le proposte, ovviamente, ci sono piatti che soddisfano le esigenze di tutti, dalla succulenta carne del Filetto Lovster, 350 grammi di manzo irlandese cotto sulla brace di un vero BBQ, alle proposte vegetariane e vegane.

Gli ASTICI VIVI giungono dal Maine e Canada a sole 90 ore dalla cattura. Questo fa sì che gli astici siano freschissimi e la loro qualità è garantita da un vivaio professionale (non il solito acquario) che, grazie a un sistema di doppio filtraggio, fa in modo che l'ambiente e l'acqua siano sempre perfetti per garantire la freschezza dei crostacei.

L'ideatore e fondatore Massimo Turturro ha studiato a lungo le realtà internazionali, reinterpretando le idee per il mercato italiano. L'entusiasmo e le partnership con marchi di successo come Marchesi Antinori, Birra Moretti e Campari hanno fatto sì che questo suo sogno diventasse una realtà di successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lovster&co: l’aperitivo totalmente a base di astice a Milano

MilanoToday è in caricamento