rotate-mobile
Eventi Duomo / Piazza del Duomo

Colazione gratis per i clienti in pigiama al McDonald’s: l'evento il 24 marzo 2015

La colazione sarà gratis anche per i 24 giorni successivi

Vai al McDonald’s in pigiama ed hai la colazione gratis. E' questo l'evento in programma in tutt'Italia per il prossimo 24 marzo all’ora di colazione un’iniziativa sarà valida tra le 7:30 e le 10:30. McDonald’s offrirà subito la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi (Video dell'evento: folla in pigiama)

Nel McDonald’s di Piazza Duomo i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all’interno del set fotografico allestito al centro del ristorante: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale inviterà a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici, i parenti, non c’è limite alla creatività, l’importante sarà rappresentare la gioia del rito della colazione.

L'azienda da anche alcune regole da seguire. Per esempio "tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale… ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per quel giorno fatti prestare un pigiama". E ancora, "le scarpe sono consentite". E "se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s". E per finire l'azienda ricorda ai suoi clienti "potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale".

In coda in pigiama per la colazione gratis da McDonald’s

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione gratis per i clienti in pigiama al McDonald’s: l'evento il 24 marzo 2015

MilanoToday è in caricamento