menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Escursioni

Milano misteriosa: tra delitti e leggende

Dal 26/03/2016 al 26/03/2016

Orario

  • 15

Prezzo

8 euro

L'Associazione Ambrosia arte, cultura e ambiente, vi porterà alla scoperta del lato nascosto di Milano. Partiremo dalla chiesa di Santo Stefano Maggiore, teatro del delitto di un Duca Sforza per poi scoprire la chiesa milanese di San Bernardino e i suoi muri interamente ricoperti di ossa. E poi ancora i fantasmi che si nascondo nel centro di Milano fino ad arrivare alla storia recente, in Piazza Fontana, dove si concluderà il nostro piccolo viaggio.

Durata della visita: 75 minuti. Costo 8 euro (visita guidata condotta da uno storico dell'arte. Esclusa la tessera associativa validità un anno: 3 euro. Per partecipare basta mandare una mail a ambrosiacultura@gmail.com o inviare un sms al numero: 334 - 2716179.
 

Mappa
Piazza Santo Stefano · Milano Duomo


Commenti

    Eventi Popolari

    • Eventi

      Le visite gratuite dal Belvedere al 39esimo piano del palazzo della Regione

    • Mostre

      Il nuovo museo della Pietà Rondanini di Michelangelo a Milano, visite anche gratuite

    • Fiere

      Dal 24 aprile 2015 a Volandia il più grande plastico italiano

    • Eventi

      Milano street parade 2016, il 25 giugno tutti in strada a ballare per dieci ore

    Torna su