Mister Facebook Italia: finale nazionale a Milano

E' in arrivo l'attesissima finale nazionale del concorso "Mister Facebook Italia 2011" : il 15 gennaio presso l'Holliwood Rythmoteque

Il 15 gennaio 2011 presso la discoteca Hollywood Rythmoteque si terrà la finale nazionale del concorso di bellezza più famoso del web, Mister Facebook Italia. Sono 20 i ragazzi pronti a contendersi il titolo, selezionati nel corso dell'anno sia attraverso le selezioni dal vivo svoltesi nelle varie regioni d'Italia, sia attraverso le selezioni online avvenute direttamente con il voto degli utenti del Social Forum più famoso del mondo.

Protagonisti saranno i ragazzi destinati a diventare i nuovi volti del mondo della pubblicità e dello spettacolo e, come già nelle passate edizioni la forza del concorso è infatti quella di riuscire a scoprire volti nuovi proprio grazie alla pagine del Social Forum, offrendo loro una vetrina per farsi conoscere.Oltre alla fascia principale verranno assegnate le fasce di "Mister Face-Cinema", " Mister New Model" e "Mister RAZZIA", quest'ultima assegnata dallo Sponsor " Razzia Fashion Made In Italy".
 
Nel corso della serata farà il debutto ufficiale anche il concorso di "MISS SOCIAL NETWORK", nato dall'enorme successo riscontrato da Mister Facebook Italia è anch'esso un concorso nato in rete e che trae anch'esso la propria forza da contest online per modelle . L'evento ideato da Sara Salis con la collaborazione di Spin Factory e Andrea Di Piazza e la Sponsorship di Razzia, avrà inizio alle ore 20.30 . In programma anche la presentazione dell'attesissimo calendario con protagonisti i ragazzi del web.
 

 

Il Video dei partecipanti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Milano e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale"

  • Milano, primi casi di coronavirus accertati in Lombardia: 38enne ricoverato a Codogno

  • Coronavirus, altro contagio: positivo al virus un 40enne che lavora a Cesano Boscone

  • Coronavirus, primi 2 casi a Milano: contagiati a Sesto e Mediglia, "caccia" al vero paziente 0

  • Coronavirus, sale il numero dei contagiati in Lombardia: sono 47. Due casi nel milanese

Torna su
MilanoToday è in caricamento