rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mostre Duomo / Passaggio degli Osii

Mostra di Caravaggio, prorogata fino al 13 marzo

Dopo l'enorme successo di questi mesi, la mostra "Caravaggio, una mostra impossibile, è stata prorogata fino al 13 marzo. Le opere sono esposte al Palazzo della Ragione

Grandissimo è stato il successo ottenuto in questi mesi, straordinaria la grande partecipazione del pubblico e, vista la grandissima quantità di prenotazioni che sono ancora in lista, la mostra "Caravaggio. Una mostra impossibile", in allestimento al Palazzo della Ragione dal 10 novembre fino al 13 febbraio, è stata prorogata per un altro mese.


Sarà quindi possibile ammirare le bellissime opere del grande maestro Caravaggio  fino al 13 marzo, dove i visitatori saranno accompagnati dai "performer" che, durante la visita, sveleranno aneddoti e curiosità del grande Michelangelo Merisi.

 

“Il successo di pubblico, con oltre 33.000 visitatori, dimostra che la gente ha fame di conoscenza – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory – e credo che l’allestimento ‘umano’, ovvero l’impiego di guide in costume che, con il linguaggio del tempo hanno ricreato il clima dell’epoca, abbia fatto la differenza rispetto alle mostre tradizionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra di Caravaggio, prorogata fino al 13 marzo

MilanoToday è in caricamento