homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

Quali sono i musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano: orari e info sulle mostre

Le mostre saranno aperte regolarmente sia il giorno di Pasqua che il lunedì, dalle 9.30 alle 19.30

Foto di Doni Tombolato

Arrivano Pasqua e Pasquetta e se da un lato il meteo non promette bene e, soprattutto domenica, c'è chi vorrà stare a dormire fino a tardi per recuperare l'ora di sonno in meno per via del cambio d'ora, dall'altro c'è quello che offre da fare Milano (ecco la lista completa degli eventi).

Per esempio ci sono i musei. Tutte le mostre saranno aperte regolarmente sia il giorno di Pasqua che il lunedì, dalle 9.30 alle 19.30. Per quanto riguarda i Musei civici milanesi domenica saranno regolarmente aperti con gli orari consueti. Saranno invece chiusi il lunedì dell’Angelo, tranne il Museo del '900 che sarà visitabile il pomeriggio.

Domenica 27 marzo resteranno dunque aperti tutti i Musei civici milanesi con i seguenti orari: Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, Gam Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo Messina  accoglieranno i visitatori dalle 9 alle 17.30.

Orari diversi per la Casa Museo Boschi Di Stefano e per la Cripta di San Giovanni in Conca che saranno aperte dalle 9.30 alle 17.30 e per il Museo del Novecento, aperto dalle 9 alle 19.30.

Per quanto riguarda, invece il 28 marzo, lunedì dell’Angelo, sarà aperto il Museo del Novecento dalle 14.30 alle 19.30.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Evade dal carcere durante un permesso lavoro: ricercata una donna di origine rom

    • Cronaca

      Manca il certificato: rimandati i funerali di Diego, morto per il terremoto ad Amatrice

    • Cronaca

      Aggredito a colpi di bottiglia mentre era seduto al bar: gli sfregiano il volto col vetro

    • Economia

      Milano è la città con gli affitti più cari d'Italia: per una stanza gli studenti pagano 510 euro

    I più letti della settimana

    • Amatriciana solidale in Darsena: gli esoAgneli porteranno tutto nelle zone terremotate

    • Cosa fare a Milano dal 2 al 4 settembre

      Torna su
      MilanoToday è in caricamento