rotate-mobile
Eventi

La Concessionaria Ambros Saro presenta la nuova MINI Paceman

Un evento in esclusiva assoluta su Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

INVITO AMBROS SARO_MINI PACEMAN-2​La Concessionaria Ambros Saro di Milano presenta in esclusiva il nuovo modello inglese MINI Paceman nell'elegante locale "Roialto". Giovedì 7 marzo, dalle ore 19.00 in poi, tutti gli appassionati MINI potranno vederla in anteprima. 

Come? Profilandosi sulla pagina Facebook di MINI Ambros Saro che trovate sotto. Un piccolo crossover, con due sole porte e una linea del tetto che scende verso il portellone a mo' di coupé.

La Paceman è la più spaziosa tra tutte le sette sorelle che compongono la gamma della Casa inglese. All'interno i quattro sedili singoli hanno permesso di ritagliare il giusto comfort e un bel bagagliaio.

Ottima la tenuta di strada, soprattutto con la neve. Insomma, uno spettacolo ! L'evento al Roialto è riservato. R.S.V.P. a MINI Facebook oppure scrivere a ufficio.marketing@ambrossaro.conc-bmw.com. Per info, Concessionaria MINI Ambros Saro, Tel. 02 312152

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Concessionaria Ambros Saro presenta la nuova MINI Paceman

MilanoToday è in caricamento