rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Portello

Arriva Peppa Pig in piazza Portello 27 luglio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

E' rosa, dolcissima ed è la beniamina dei più piccoli: PEPPA PIG approda a Piazza Portello, zona Viale Certosa - Piazzale Accursio, sabato 27 luglio, alle ore 17.30 in occasione della Fiera del Libro, per un pomeriggio di divertimento formato famiglia. I più piccoli potranno incontrare, abbracciare e fotografare la maialina dall'abito rosso, protagonista di uno dei cartoni animati più amati dai bambini e a seguire, gli episodi del cartoon si trasformeranno in racconti da leggere tutti insieme. Il laboratorio proseguirà, per i più piccoli, con divertenti attività da svolgere in compagnia di PEPPA PIG.

La Fiera del Libro, organizzata da Iper, La Grande I, a partire da venerdì 26 luglio e sino a domenica 18 agosto, darà la possibilità al pubblico di Piazza Portello di scegliere tra un vasto assortimento di novità editoriali di narrativa per adulti, bambini e ragazzi. Piazza Portello è situata nell'area milanese storicamente occupata dall'Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano.

Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell'insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande "vela" di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l'accesso alla "città shopping", si affacciano più di 50 negozi:
Iper Portello, Botanic, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Darty, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione. Per ulteriori informazioni Francesca Tronca - tronca@secrp.it - 333 4501992 Carlo Prudentino - prudentino@secrp.it - 340 8557210

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Peppa Pig in piazza Portello 27 luglio 2013

MilanoToday è in caricamento