rotate-mobile
Eventi Moncucco

Petra Loreggian e Germano Lanzoni: brio e comicita’ alla nona edizione del press & outdoor key award

Appuntamento il 3 ottobre alle 18.30 nell’Aula Magna dell’Università IULM: la spumeggiante Petra Loreggian e l’esilarante Germano Lanzoni condurranno la nona edizione del Press & Outdoor Key Award, organizzata da Media Key Events nella cornice della Settimana della Comunicazione. Ispirata lungo tutta la sua oggi trentennale attività a questa filosofia di fondo, proprio per rappresentare la poliedricità delle forme della comunicazione commerciale, Media Key , insieme agli altri sponsor di Press & Outdoor Key Award, sarà affiancata dall’Associazione ArteInVoce: vivaio e palestra di talenti creativi che fanno della stessa associazione la sliding door, la porta girevole attraverso la quale la cultura e la comunicazione vengono a contatto tra loro, fornendo così al marketing un costante e concreto con le idee, le aspirazioni, le esigenze che continuamente maturano e mutano tra le persone. Sponsor della premiazione il gruppo Pubbliemme, affermato operatore di affissioni e cartellonistica, e Depositphotos, l’agenzia di foto stock in più rapida crescita al mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Appuntamento il 3 ottobre alle 18.30 nell'Aula Magna dell'Università IULM: la spumeggiante Petra Loreggian e l'esilarante Germano Lanzoni condurranno la nona edizione del Press & Outdoor Key Award, organizzata da Media Key Events nella cornice della Settimana della Comunicazione.


Come velista giramondo nel serial spot della TIM 2000-2001 e oggi affermata presentatrice radio-tv, Petra incarna pienamente lo spirito col quale Media Key opera da 30 anni per mettere a punto nuove forme e linguaggi della comunicazione commerciale: l'idea che la pubblicità sia l'arte, prima ancora che la tecnica, di dar voce a un prodotto, perché trasmetta al pubblico la sua identità, cioè le esigenze da cui trae origine e le necessità che soddisfa. Cantautore, speaker e soprattutto protagonista del cabaret milanese e fondatore con Rafael Didoni del Laboratorio teatrale 'Democomica', Germano esprime con la potenza della sua voce e della sua comicità una risata sorprendente nei ritmi, nei tempi e nei contenuti. Come ben sanno i tifosi di calcio che l?hanno nominato "voce ufficiale del Milan".


Ispirata lungo tutta la sua oggi trentennale attività a questa filosofia di fondo, proprio per rappresentare la poliedricità delle forme della comunicazione commerciale, Media Key , insieme agli altri sponsor di Press & Outdoor Key Award, sarà affiancata dall'Associazione ArteInVoce: vivaio e palestra di talenti creativi che fanno della stessa associazione la sliding door, la porta girevole attraverso la quale la cultura e la comunicazione vengono a contatto tra loro, fornendo così al marketing un costante e concreto con le idee, le aspirazioni, le esigenze che continuamente maturano e mutano tra le persone. Sponsor della premiazione il gruppo Pubbliemme, affermato operatore di affissioni e cartellonistica, e Depositphotos, l'agenzia di foto stock in più rapida crescita al mondo.


Protagonisti principali della premiazione saranno ovviamente proprio gli operatori della comunicazione commerciale. I riconoscimenti del Press & Outdoor Key Award saranno assegnati agli otto settori tradizionali (food, family lifestyle, trasporto ed energia, beauty & fashion, finanza e assicurazioni, commercio e Gdo, tempo libero, media & educational, campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica e politica), e alle tre aree emergenti suddivise a loro volta in sottocategorie: Outdoor (poster, dinamica classica e mezzi decorati, arredo urbano e metropolitane, grandi formati), Unconventional (ambient media e product promotion), Speciali (campagne integrate, green communication).

Un evento all'insegna della comunicazione con la partecipazione di vip del mondo della tv, della comunicazione, dell'intrattenimento e della creatività'.

 

Per informazioni Media Key Events - astrid.fiorella@mediakey.it tel. 02.52.20.37.27- 33

Comunicazione AndEventi Milano - alessandra@andeventi.it tel. 348.22.84.301

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petra Loreggian e Germano Lanzoni: brio e comicita’ alla nona edizione del press & outdoor key award

MilanoToday è in caricamento