rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Milano Moda Main, le apertura degli showroom milanesi 2012-2013

Nasce Milano Moda Main, l’innovativo calendario che coordinerà le aperture degli showroom milanesi per le vendite delle collezioni autunno inverno 2013-2014 uomo, donna e bambino

La Camera nazionale della moda italiana presenta la nascita di una nuova manifestazione: Milano Moda Main, l’innovativo calendario che coordinerà le aperture degli showroom milanesi per le vendite delle collezioni autunno inverno 2013-2014 uomo, donna e bambino.

SCARICA IL CALENDARIO CON LE DATE DEGLI SHOWROOM

Il nuovo progetto nasce da un’idea e delibera del Consiglio nirettivo di Cnmi e unifica in un unico momento commerciale Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom.

Milano Moda Main è l’elenco ufficiale degli appuntamenti in showroom finalizzato al coordinamento delle vendite e in linea con le nuove tendenze del mercato. Riflettori accesi, quindi, sul fenomeno delle collezioni che ha assunto un’importanza strategica per i grandi Marchi e per il Fashion System.

L’iniziativa Milano Moda Main rafforza la leadership italiana, confermando Milano come imprescindibile riferimento mondiale del settore, dimostrazione che la Camera nazionale della moda italiana è in grado di cogliere tempestivamente le evoluzioni dei mercati.

Un’importante e prestigiosa campagna pubblicitaria prevederà la presenza del calendario di Milano Moda Main sui più diffusi quotidiani italiani e stranieri, nonché sui magazine internazionali specializzati. Un’incisiva campagna di on line marketing rafforzerà la comunicazione sull’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Moda Main, le apertura degli showroom milanesi 2012-2013

MilanoToday è in caricamento