rotate-mobile
Eventi

Coldplay a Milano, durante il concerto scatta la proposta di matrimonio: “La foto dice tutto”

Un ragazzo ha chiesto alla sua fidanzato di sposarlo proprio mentre la band si esibiva

Lui, la sua fidanzata, un anello, la loro commozione e la gioia di tutti quelli che si sono trovati ad assistere al loro giorno magico. 

Lunedì sera, durante il concerto dei Coldplay a Milano, un ragazzo ha chiesto alla sua compagna di sposarlo mentre la band britannica suonava “Fix you”, evidentemente una canzone dal significato speciale per loro. 

Così, mentre Chris Martin e i suoi compagni infiammavano la folla, il giovane ha preso il cofanetto e ha mostrato l’anello alla sua fidanzata, che - visibilmente emozionata - si è portata le mani al volto senza riuscire a trattenere le lacrime. 

L’immagine, bellissima, è stata postata dalla pagina Facebook “Coldplay Italia”, che ha commentato: “La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri <3”.

Immancabili, naturalmente, foto e video che i presenti hanno scattato ai novelli sposini. 

Lo stesso Chris Martin, invece, verso la fine del concerto ha chiesto a tutti i presenti di posare i cellulari e di godersi la loro esibizione.  Nella giornata di martedì, il cantate ha fatto visita ai bambini ricoverati alla Clinica De Marchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldplay a Milano, durante il concerto scatta la proposta di matrimonio: “La foto dice tutto”

MilanoToday è in caricamento