Ritorna lo yoga della risata al teatro Principe

Torna l'appuntamento settimanale di Global Humanitaria Italia Onlus con lo yoga della risata a partire da mercoledì 5 ottobre e fino al 28 giugno 2017. Il corso, che sarà tenuto dall'insegnante certificata Antonella Semilia, prevede esercizi di stretching e respirazione yoga che hanno l'obiettivo di portare maggiore ossigenazione al cervello favorendo il benessere di corpo e mente. Seguiranno la meditazione della risata e attività di rilassamento.

Lo yoga della risata è un metodo unico sviluppato da un medico indiano, il dottor Madan Kataria, partendo dal presupposto che ridere è un toccasana per il corpo e la mente, elimina le tensioni e lascia spazio alla gioia. Il corso è aperto a tutti e può essere un valido aiuto anche per le vittime di violenza psicologica che Global Humanitaria Italia Onlus sostiene grazie al progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!". La risata, infatti, per le vittime che tendono a isolarsi, è una fonte di energia positiva che aiuta a interagire più rapidamente con gli altri e a migliorare le relazioni. Inoltre, aiuta a creare uno stato mentale positivo per affrontare le situazioni negative e gestire le avversità.

L'appuntamento è ogni mercoledì, dalle 19.00 alle 20.15 presso il Teatro Principe (viale Bligny, 52 a Milano, ingresso da via privata San Mansueto 2).

Il costo dell'abbonamento annuale è di 400 euro. È previsto uno sconto di 50 euro per chi paga in un'unica soluzione (quindi 350 euro).

LEZIONE GRATUITA DI PROVA IL 5 OTTOBRE!

Per informazioni chiamare il numero 02/2831151 o scrivere a info@globalhumanitariaitalia.org

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...