rotate-mobile
Eventi

Torna "Rugby nei parchi" 2014: il rugby (gratis) per i bimbi

Torna "Rugby nei Parchi", la kermesse per l'insegnamento del rugby ai bimbi giunto alla sua terza edizione, che è nel segno di Cesare Ghezzi, mediano di mischia, ex capitano della Nazionale italiana

Torna "Rugby nei Parchi", la kermesse per l'insegnamento del rugby ai bimbi giunto alla sua terza edizione, che è nel segno di Cesare Ghezzi, mediano di mischia, ex capitano della Nazionale italiana.

A lui sarà intitolato il secondo campo pubblico per la palla ovale, al Parco Lambro. Sarà anche la prima giornata di ‘Rugby nei Parchi’, un appuntamento che nelle edizioni passate ha visto la partecipazione di migliaia di bambine e bambini, un successo clamoroso tanto che la formula è stata esportata in altre quattro città: Bologna, Verona, Brescia, Torino.

Saranno tre gli appuntamenti di ‘Rugby nei Parchi’ a Milano (qui tutte le indicazioni): il 12 aprile al Parco Lambro, il 3 maggio al Parco di Trenno e il 25 maggio il grande appuntamento finale all’Arena Civica.

‘Rugby nei Parchi ’è aperto a tutti, maschi e femmine dai 6 ai 13 anni. Basta presentarsi con mamma e papà e con un semplice abbigliamento sportivo per essere iniziati alla palla ovale. Giochi, merende, sorprese. Tutto rigorosamente gratis e all’aria aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Rugby nei parchi" 2014: il rugby (gratis) per i bimbi

MilanoToday è in caricamento