rotate-mobile
#MDW

Fuorisalone 2018 a Milano:
la mappa interattiva con tutti i migliori eventi

Dal 17 al 22 aprile a Milano sarà ancora Fuorisalone, l'evento organizzato in concomitanza con il Salone del Mobile di Rho Fiera. Ecco tutti gli eventi più importanti . 

Per questa edizione 2018 di Fuorisalone saranno coinvolti i seguenti quartieri della città: Brera, dove si svolgeranno i tanti eventi gratuiti di Lago; le Cinque Vie, distretto nel quale aprono storiche botteghe, showroom e concept store; Tortona, con l'immancabile Super Design Show; Porta Venezia, che vede protagonisti locali dedicati all'enogastronomia, atelier e eredità Liberty; zona Centrale, che ospita un diner pop-up in stile americano; zona Sant'Ambrogio, dove torna l'esposizione DoutDesign e il festival di street food Eat Urban; Cadorna, con gli appuntamenti proposti dalla Triennale; e Bovisa, che per l'occasione vede aperto l'orto botanico universitario.

Party, installazioni, mostre e iniziative gastronomiche - per un totale di più di mille eventi in sei giorni - si celebreranno in tutta Milano, facendone a tutti gli effetti la capitale del design. Tra gli eventi più interessanti di quest'anno: l'imperdibile Notte bianca del Design a Brera, che venerdì 20 aprile aprirà fino a tardi moltissimi showroom; Inhabits, la mostra diffusa di design e architettura, tra piazza Castello e Parco Sempione; e le installazioni nei cortili dell'Università degli Studi (per una consultazione ancora più rapida qui la nostra top ten degli eventi). 

MilanoToday è in caricamento