rotate-mobile
Eventi Montenapoleone

Fuorisalone 2013: l'11 aprile Scavia presenta la poltrona Lord

Il nome Lord rimanda a un'immagine di sontuosa eleganza: concetto assolutamente espresso da questa poltrona d'aspetto e dimensioni davvero principesche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

E' firmata Scavia Accessories l'esclusiva poltrona che verrà presentata presso la storica boutique milanese di via della Spiga 9 giovedì 11 aprile, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile 2013.

Il nome Lord rimanda a un'immagine di sontuosa eleganza: concetto assolutamente espresso da questa poltrona d'aspetto e dimensioni davvero principesche.

Si tratta di una classica bergère, alta 135 centimetri e larga 110, interamente rivestita con pregiate e lucenti pelli di visone Blackglama.

Grazie alla ricercata lavorazione "a riporto" l'alto schienale è stato foderato con pelli intere e senza alcuna giuntura a vista, rendendo così l'aspetto finale ancor più ricercato e la seduta invitante.

L'attenzione maniacale con cui è stata realizzata la poltrona Lord si esprime anche nei dettagli, come i pregiati piedini in legno di noce intagliato a mano, rendendo questo raffinato oggetto d'arredamento una Limited Edition di soli 10 pezzi numerati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorisalone 2013: l'11 aprile Scavia presenta la poltrona Lord

MilanoToday è in caricamento