Dhl Italy partner ufficiale di Camera nazionale della moda italiana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In occasione della Settimana della Moda Donna, anche quest'anno, DHL offrirà il suo supporto logistico alle Collezioni Moda Donna. Per tutta la durata delle sfilate, in programma a Milano dal 19 al 25 settembre 2012, DHL avrà una presenza stabile a Palazzo Giureconsulti, direttamente nel cuore di Milano.

Durante questa edizione delle Fashion Week milanese, che rappresenta il terzo dei quattro appuntamenti annuali di presentazione delle collezioni Milano Moda Uomo e Milano Moda Donna, DHL avrà un welcome desk posizionato in prossimità della reception di Palazzo Giureconsulti, nel centro della città che, in quei giorni, è il punto di riferimento per gli tutti operatori del settore moda (buyer, clienti, visitatori) oltrechè centro di tendenze e innovazioni.

Milano e le sfilate cittadine costituiscono da sempre un osservatorio privilegiato che consente a DHL di cogliere da vicino i cambiamenti, l'evoluzione e le esigenze di uno dei comparti più dinamici del Paese. La moda italiana è, da sempre in grado, di cogliere e rilanciare nuovi trend e questo dinamismo, unito a un continuo confronto, permette di studiare servizi quanto più vicini alle esigenze della clientela e ai bisogni della moda mondiale, con soluzioni puntuali, capillari, veloci ed efficaci.

Torna su
MilanoToday è in caricamento