rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Smart run fluo 2018

A fine Settembre l’imperdibile appuntamento con la seconda edizione della Smart Run Fluo: due nuovi percorsi (Corsa Cronometrata di 10 Km + Family Run di 5 Km) che, snodandosi al calar del sole tra le vie del paese, coloreranno Paullo di tinte fluorescenti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il grande successo registrato durante la prima edizione, l’Amministrazione Comunale di Paullo in collaborazione con la Pro Loco Paullo, lo Smart Team, il Comitato Genitori e numerose associazioni del territorio, è in fermento per riproporre venerdì 28 Settembre (o, in caso di maltempo, venerdì 5 Ottobre) la corsa fluo più cool dell’anno! La Smart Run Fluo 2018 si presenta ricca di novità, a cominciare dai due nuovi percorsi: una Corsa Cronometrata di 10 Km (con pettorale e chip per il cronometraggio) ed una Family Run di 5 Km (camminata veloce) a cui potranno partecipare proprio tutti, dai bambini agli amici a 4 zampe. I runners apprezzeranno sicuramente il contributo apportato da Winning Time, società leader nell’organizzazione tecnica delle gare, che si occuperà del monitoraggio della Corsa Cronometrata. Ulteriore novità, la location: il Parco San Tarcisio che, oltre ad essere il punto di partenza/arrivo della Smart Run Fluo, ospiterà un servizio di ristoro gestito dalla società R E COMPANY Srls, un’area intrattenimento con musica e concerto del gruppo Flatwave e stand dedicati al mondo dello sport. Naturalmente non mancheranno le magliette, le vernici ed i gadget fluorescenti che hanno già reso la scorsa edizione un’esperienza indimenticabile. Iscrizioni online su https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1562 fino al 24 Settembre. Per i social addicted, anche quest’anno verrà utilizzato l’hashtag #SmartRunFluo per iniziative legate ai canali social. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/pg/smartrunfluo/events/?ref=page_internal Dichiarazione del capogruppo: “La Smart Run Fluo, come ormai noto, si colloca all’interno del progetto Smart Land Milano (per la costruzione di un’area omogenea del Sud Est Milanese: un territorio integrato, interconnesso e più efficiente) e si propone sia come momento informativo che ludico e di aggregazione, naturalmente per i cittadini Paullesi ma anche per gli appassionati di running e non dei paesi limitrofi. L’autunno Smart del Comune di Paullo parte con la Run Fluo ma non è finita qua! Altre sorprese Smart vi aspetteranno nei prossimi mesi.” Siete pronti per un’invasione di colore?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart run fluo 2018

MilanoToday è in caricamento