Tango irregolare di Stefano Medglia. Un libro da non perdere

Tango irregolare un libro autentico, una storia forte, una musica avvolgente. Da leggere tutto d’un fiato e da rileggere con calma.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mercoledì 18 dicembre alle ore 17 presso l'Urban Center di Milano in Galleria Vittorio Emanuele, il libro Tango irregolare, romanzo d'esordio di Stefano Medaglia. Di professione architetto, Stefano Medaglia ha scritto un libro meraviglioso, una storia che travolge il lettore e lo tiene attaccato alle pagine nell'incalzare del ritmo. Un libro che è come una danza dolcissima, una quadro espressivo dai colori forti e avvolgenti, una melodia di parole a tratti dimenticate, un desiderio di offrire sentimenti veri e autentici. Presentato dal vice sindaco Ada Lucia De Cesaris, e intervistato dalla scrittrice Alexandra Tempesta, Stefano Medaglia sarà presente per parlare col pubblico del suo Tango irregolare.

Torna su
MilanoToday è in caricamento