homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

"Tatuami tattoo event": a San Donato Milanese il 20 e 21 giugno

    TATUAMI​

    Un evento in cui l'arte usa la pelle per esprimersi e dove 150 tra i migliori tatuatori sul panorama internazionale si sono dati appuntamento per incantare il pubblico con le loro opere.

    Sono previste temperature record per il weekend del 20 e 21 Giugno a Milano. Non è l'estate che avanza o il sole che picchia sull'asfalto ma è solo giunta l'ora della terza edizione della Tatuami - Tattoo Event. Migliaia di appassionati sono pronti ad invadere l' Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese per una delle più importanti convention di tatuaggi d'Europa.

    Due giorni che consentiranno agli amanti del tatuaggio, oltre che ai semplici curiosi, di assistere o diventare loro stessi delle opere d'arte, grazie ai lavori eseguiti dai tatuatori che parteciperanno a questa terza edizione.

    Un evento unico al mondo che in sole due edizioni ha già raggiunto la sua piena affermazione grazie al valore artistico dei tatuatori presenti e alle iniziative proposte.

    B-Ink Collective presenta il progetto "Skin on Skull" . Trenta teschi creati appositamente con un materiale tatuabile saranno tatuati dai migliori esponenti del tatuaggio italiano . I primi dieci teschi verranno esposti alla tattoo convention Tatuami e faranno parte della categoria "colore". I secondi dieci saranno presentati a Venezia e saranno dedicati al bianco e nero e gli ultimi 10, location ancora da decidere, saranno dedicati al tribale-ornamentale. Il progetto prevede una mostra finale collettiva dei 30 teschi in un luogo che appartiene all'arte contemporanea, possibilmente al di fuori dal contesto tatuaggio.

    L'evento sarà una vera e propria festa in cui i tatuaggi saranno il filo conduttore.

    Tra gli spettacoli che si susseguiranno sul palco non possono mancare dimostrazioni di Body Painting ed effetti speciali curati da Sheila Pizzighello, Alessandro Baldone, Doriano Ghidotti, Daniele Maiorano, Cisko e Massimo Sala Orsi. Legato alla Body Art ci sarà l'imperdibile ed oscuro Deamon Show con un mix di colore ed azione in collaborazione con il gruppo coordinato da Emavox. Saranno presenti anche Melody Lady, artista delle meraviglie e regina delle bolle di sapone, oltre che le danze scatenate delle ballerina polinesiane.

    Nelle due giornate della Tatuami si svolgeranno i Tattoo Contest per cui oltre alla premiazioni dei migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention nella categoria "Best of the Day" , saranno premiati i primi classificati delle categorie Best Realistic, Best Japanese , Best Tribal , Best Color , Best Female, Best Black'n'Gray , Best of the Show; il tutto presentato dalla bellissima Ketty Passa.

    In occasione della terza edizione non mancheranno ospiti illustri, che già nelle passate edizioni hanno infiammato il pubblico della Tatuami. Confermata la presenza della bellissima Riae, famosa modella e Suicide Girl con più di un milione di followers di Facebook e dell' illustre chef Alessandro Borghese, i quali saranno presenti nella giornata di Domenica. Inoltre Amedeo Andreozzi, tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne parteciperà alla convention per completare il tatuaggio iniziato da Marco Manzo, noto tatuatore romano. Non può perdere questo appuntamento neanche Jake La Furia dei Club Dogo, che da gran patito di tatuaggi parteciperà come guest a questo incredibile evento.

    Link video della partecipazione di JAKE LA FURIA:

    https://www.facebook.com/video.php?v=10153292266428991

    Pagina Facebook - https://www.facebook.com/tatuamitattooconvention?fref=ts

    Evento Facebook - https://www.facebook.com/events/932426850125009

    Instagram - @ tatuamitattooconvention

    www.tatuami.it

    PREZZO INGRESSO 15€

    Sabato

    Apertura h 11.00

    Chiusura h 23.00

    Domenica

    Apertura h 11.00

    Chiusura h 22.00

    Comunicazione e Ufficio stampa:

    Giorgio Polacco

    e-mail: giorgio.polacco@live.it



    Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

    Commenti

      Potrebbe Interessarti

      • Real Bodies, arriva a Milano la mostra con 40 cadaveri e 300 organi umani (veri)

        • dal 1 settembre al 31 dicembre 2016
        • Da Definire
      • Torna AriAnteo: il cinema di qualità all'aperto in cinque affascinanti luoghi di Milano

        • dal 1 giugno al 15 settembre 2016
      • Real Bodies, dal 15 settembre a Milano la mostra di cadaveri e organi umani

        • dal 15 settembre 2016 al 10 gennaio 2017
        • Ex fabbrica Faema

      I più visti

      • Real Bodies, arriva a Milano la mostra con 40 cadaveri e 300 organi umani (veri)

        • dal 1 settembre al 31 dicembre 2016
        • Da Definire
      • Torna AriAnteo: il cinema di qualità all'aperto in cinque affascinanti luoghi di Milano

        • dal 1 giugno al 15 settembre 2016
      • Real Bodies, dal 15 settembre a Milano la mostra di cadaveri e organi umani

        • dal 15 settembre 2016 al 10 gennaio 2017
        • Ex fabbrica Faema
      • Milano street parade 2016, il 17 settembre tutti in strada a ballare per dieci ore

        • Gratis
        • 17 settembre 2016
        • Stazione Centrale
      Torna su
      MilanoToday è in caricamento