rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro

Antonella Ferrari è in scena a Cinisello Balsamo con lo spettacolo “Più forte del destino”

Antonella Ferrari, attrice e volto amatissimo della televisione, è in scena al Cine Teatro Pax di Cinisello Balsamo venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.00 con l’acclamato spettacolo “Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla” in occasione di una serata benefica a favore di Anffas Onlus Nordmilano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Antonella Ferrari, attrice e volto amatissimo della televisione, è in scena al Cine Teatro Pax di Cinisello Balsamo venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.00 con l'acclamato spettacolo "Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla" in occasione di una serata benefica a favore di Anffas Onlus Nordmilano.

Lo spettacolo - realizzato grazie al supporto di Focaccia Group, Novartis e Sicurbagno, per la regia di Arturo di Tullio, prodotto da Adelmo Togliani per Accademia Togliani di Roma e scritto e interpretato da Antonella Ferrari - è liberamente tratto dall'omonimo libro autobiografico pubblicato da Mondadori.

Con una rappresentazione intensa, divertente, commovente e dalla forte connotazione sociale, Antonella racconta al pubblico la propria storia con generosa ironia e assoluta verità, soffermandosi sulla difficile strada che deve percorrere un artista disabile nel mondo dello spettacolo: tra buffe richieste e grottesche situazioni, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

"Questo è uno spettacolo sulla mia vita ed è un'ennesima sfida da vincere! - afferma Antonella Ferrari - Con questa interpretazione voglio dimostrare che uno spettacolo che tocca anche temi sociali non deve necessariamente essere drammatico. Ci si può divertire anche parlando di disabilità e di tutti quei luoghi comuni che, spesso, la accompagnano nella sua rappresentazione mediatica!".

Il ricavato della serata - patrocinata dai Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e organizzata in collaborazione con i Rotary Club Cinisello Sesto San Giovanni e Sesto Milium Centenario e con i Lions Club Cinisello Balsamo e Milano Nord 92 - sarà interamente devoluto ad Anffas Onlus Nordmilano a sostegno di un suo importante progetto a favore di ragazzi in difficoltà.

"Conosco da vicino il lavoro prezioso che Anffas fa per le famiglie con figli disabili e voglio poter dare il mio piccolo contributo. - prosegue Antonella Ferrari - Quando li ho conosciuti mi ha sorpreso la serenità che si respira nei loro Centri e, per questo, spero di poter condividere con loro altri momenti di spettacolo e solidarietà".

Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla

Venerdì 24 gennaio 2014, ore 21.00

Cine Teatro Pax, Via Fiume, Cinisello Balsamo (Milano)

Biglietto Unico: 10.00 €

Per informazioni e vendita biglietti: 02.6185899

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Ferrari è in scena a Cinisello Balsamo con lo spettacolo “Più forte del destino”

MilanoToday è in caricamento