rotate-mobile
Eventi Porta Romana

The_exhibition 15 giugno 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

15 ottobre 1851, Londra, Hyde Park il principe Alberto e altri membri della Royal Society of Arts promuovono the Great Exhibition, una grande esposizione delle opere industriali di tutte le nazioni. 15 giugno 2013, Milano, via Giulio Romano all'8, Matteo, Luca e Alessandro, non sono principi e neanche membri di qualche Royal Society, sono tre ragazzi, giovani, talentuosi e con la voglia di promuovere la loro creatività rompere gli schemi e farsi notare. Dal mix di arte, design, fashion e street style nasce The_exhibition.

The_exhibition non è un semplice evento, ma una vera e propria esplosione di inventiva e fusione di idee che nasce dal genio di questo fantastico trio in collaborazione con molti altri artisti e come dicono loro "con la nostra filosofia interpretativa" Preparatevi quindi a vivere un'esperienza unica che vi coinvolgerà a 360°. Nell'ultimo evento abbiamo potuto respirare un'atmosfera diversa, underground, metropolitana che descrive bene la voglia di cambiamento. L'intento è quello di stupire e sicuramente il 15 giugno "ne vedremo delle belle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The_exhibition 15 giugno 2013

MilanoToday è in caricamento