Una mano dalle stelle: l'iniziativa solidale

L’iniziativa astro-solidale Una mano alle stelel torna a illuminarci con le sue stelle sabato 23 e domenica 24 novembre dalle 14.30 alle 18.30 @ Attila & Co. in via Pagano 6 a Milano - Il ricavato sarà interamente devoluto a Lilt Milano – Progetto Child Care.

Giunto alla sua sesta edizione, Una mano dalle stelle, il progetto charity ideato da Antonio Capitani, conferma nuovamente la sua presenza con l’obiettivo di raccogliere fondi, quest’anno a supporto della LILT Milano e in particolare del Progetto Child Care.

L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso Attila & Co. in via Pagano 6 che aprirà le porte a tutti coloro che vorranno ricevere un consulto astrologico personalizzato a fronte di un contributo minimo di 25 euro, devoluto interamente a LILT Milano – Progetto Child Care.
Saranno presenti anche alcune opere del designer Andrea Collesano, il cui ricavato andrà a supporto della Onlus.

LILT Milano, con 70 anni di esperienza, ha ideato cinque servizi importanti per un bambino malato di tumore e per la sua famiglia, dando vita al Progetto Child Care., dedicato ai piccoli pazienti oncologici in cura all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
5 SERVIZI che si prendono cura dei più piccoli e non li lasciano mai soli: 1. Una casa vicina all'ospedale – tre appartamenti nelle vicinanze dell’ospedale che accolgono bambini e adolescenti accompagnati da un genitore per il periodo delle cure oncologiche; 2. Un aiuto che viene da lontano mettendo a disposizione un servizio di accompagnamento alle terapie e offrendo, in caso di necessità, un rimborso spese a chi arriva da lontano; 3. Un filo diretto con l'oncologo – un canale telefonico h24 collegato ai medici che hanno seguito i bambini in terapia per offrire un servizio rassicurante anche dopo le dimissioni; 4. Un dentista speciale – un ambulatorio odontoiatrico che monitora i bambini prima e dopo la chemioterapia, in caso di complicazioni orali; 5. Un educatore dedicato – un team di educatori e animatori che, durante la degenza, propone laboratori creativi, attività educative e manuali e aiuta a fare i compiti.

Durante le due giornate Antonio Capitani sarà affiancato da un team di 14 astrologi professionisti tra cui Renata Bettinaldi, Alessandro Broveglio, Adriana Cavadini, Maddalena Geminiani, Federica Giannini, Davide Landi, Davide Marrè, Orlando Miglionico, Valentina Minoglio, Thomas Molteni, Giovanni Pelosini, Loredana Ragosta, Luca Sartini, Cecilia Sicuteri.

Venite a scoprire cosa vi riservano le stelle!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • A Milano il primo Cinema in un luogo incredibile

    • dal 13 gennaio al 7 giugno 2020
    • Piscina Cozzi
  • Casa Boschi di Stefano, tornano le visite guidate gratis

    • dal 19 ottobre 2019 al 6 giugno 2020
    • Casa Museo Boschi di Stefano
  • 'Storie milanesi', 180 anni di vita, musica e teatro in mostra alla Scala

    • dal 8 novembre 2019 al 30 maggio 2020
    • Museo Teatrale alla Scala
  • Mostra "Georges de La Tour. L' Europa della luce" in visita con Milanoguida

    • dal 7 febbraio al 7 giugno 2020
    • Palazzo Reale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento