Vogue for Milano 2019, la notte bianca di Vogue: programma e negozi aperti

Tutte le iniziative

Torna la "notte bianca" di Vogue, che illuminerà con la nuova edizione di Vogue For Milano: una serata all’insegna dello shopping e del divertimento, che quest’anno arricchisce il suo palinsesto con The Vogue Italia Street Party, una vera e propria parata che vedrà la partecipazione di artisti di strada e performer che animeranno le vie del centro coinvolgendo il pubblico attraverso una serie di attività e iniziative speciali ispirate al tema dell’evento - e al numero di settembre di Vogue Italia - words matter

Il programma completo di Vogue for Milano 2019

The Vogue Italia Street Party
Si parte alle 18.30 da piazza San Babila a ritmo di musica: tra canti e balli, coreografie, breakdance e poetry slam, il grande corteo porterà tra le vie del centro una vera e propria festa, a cui tutti sono invitati a prendere parte.

La Caccia al Tesoro
5 squadre, rispettivamente capitanate da talent d’eccezione, si sfideranno al gioco di abilità più famoso al mondo: tra indizi e prove nascoste, i primi a raggiungere la soluzione saranno premiati con l’accesso esclusivo al concerto in piazza Duomo.

Il senso dell’arte urbana by SEAT
La casa di Barcellona è protagonista di una speciale experience in Piazza Del Duomo, all’angolo con via Santa Radegonda, che vedrà una serie di rapper sfidarsi a colpi di rime, durante la realizzazione di un’opera 3D ai piedi della nuova SEAT Arona blu TGI.

Gabrielle Essence Experience by Chanel
Presso la Beauty Boutique Chanel, in galleria Vittorio Emanuele II 14, è possibile scoprire la nuova fragranza femminile della Maison, Gabrielle Chanel Essence, e conoscere tutti i segreti legati a questo profumo ispirato a Coco Chanel, Gabrielle.

Fair Play Opening Party by La Martina
Il nuovo temporary store La Martina in Piazza San Babila - Corso Venezia 2 presenta la nuova capsule collection "La Martina x Veepee" e festeggia con un cocktail party aperto a tutti con la partecipazione speciale di celebrities e influencer.

Celebrating ¡TIERRA! LA HABANA by Lavazza
Il marchio italiano di caffè invita tutti a partecipare all’xperience a sorpresa presso il flagship store di piazza San Fedele 2, dove si festeggiano i 500 anni della fondazione della città de L’Avana con ¡TIERRA! LA HABANA, caffè 100% di origine cubana.

Ice Crea by Häagen-Dazs
Häagen-Dazs sarà presente in Corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via Agnello, con un punto vendita personalizzato. I partecipanti della serata saranno invitati a degustare i gusti iconici e scoprire i nuovi packaging del brand.

Vogue Italia September Issue
Il numero di settembre di Vogue Italia sarà acquistabile in un packaging speciale realizzato per l’occasione che includerà anche un bloc notes dedicato alle “parole che contano” e una serie di adesivi ispirati alla nuova grafica del magazine.

Live Performance
Dalle 21.45, la grande live performance vedrà esibirsi sul palco della Terrazza Duomo 21 Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e Mahmood. Inoltre, per tutta la durata della serata, le immagini selezionate dal contest di Consorzio Piave saranno proiettate su un maxi schermo dedicato.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale di Vogue For Milano: sintonizzatevi sulle 105.5 FM, frequenze dell'emittente radiofonica in lingua italiana del Principato di Monaco che si conferma voce ufficiale per l'edizione 2019.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • Incidente sull'A4, camion ribaltato in mezzo alla carreggiata: sei chilometri di coda

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento