Cosa fare a Milano dall’11 al 13 gennaio: tutti gli eventi

“Milano Moda Uomo” con numerosi eventi e manifestazioni in città, i Finley in concerto all'Alcatraz, Diego Abatantuono a Palazzo Morando, la mostra fotografica "Fabula" all’Armani Silos e ancora eventi gratuiti e per famiglie

Cosa fare a Milano nel week-end dall’11 al 13 gennaio:

Tra le iniziative in evidenza nei prossimi giorni: Milano Moda Uomo, l’appuntamento di respiro internazionale dedicato all'universo maschile con sfilate, eventi e manifestazioni correlate (tutto il week-end: il calendario completo); Diego Abatantuono incontra il pubblico a Palazzo Morando, in occasione della mostra Milano e il Cinema (sabato); i Finley in concerto all’Alcatraz (sabato); la mostra fotografica Fabula all’Armani Silos dedicata ai codici di abbigliamento di diverse comunità (tutto il week-end); il comico Andrea Pucci al Teatro Nazionale CheBanca! con In… Tolleranza 2.Zero (tutto il week-end).

Settimana della Moda uomo: programma delle serate e gli eventi

Milano fashion week uomo: il calendario completo

Concerti e serate

Tra le serate e i concerti da segnalare: concerto dei Lambrate Swing Quartet al GhePensi M.I. (venerdì); Club House 80’s per ballare a ritmo del sound degli anni ’80 e ’90 (venerdì); Goganga Crash Night tra i sound dell’hip hop e della dance anni ’90 al Goganga (venerdì); Cassius dj set a Rollover, presso l’Apollo Club, per una serata dedicata alla house dalle tonalità francesi (venerdì).

Manifestazioni e piste di pattinaggio

Tra le numerose manifestazioni previste: il Circo Darix Togni con spettacoli acrobatici (tutto il week-end); Beyond the Castel, l’esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco (tutto il week-end). Tra le piste di pattinaggio ancora aperte: la pista di pattinaggio in Gae Aulenti (tutto il week-end) e Milanofiori On Ice per pattinare a ritmo di musica (sabato e domenica).

Gratis

Tra gli eventi gratuiti da segnalare: ultimo week-end di Buoni come il pane, la mostra in Triennale dedicata al 120° anniversario di “Pane Quotidiano Onlus” (tutto il week-end); ultimo week-end di Coop_70. Valori d’Italia in Triennale, che ripercorre la storia d’Italia e la storia della Coop (tutto il week-end); la 5° Fiera del Disco a Legnano, con 30 espositori di cd, Lp e vinili (domenica); l’iniziativa Milano. Il tempo dello sbandamento e la nascita del fascismo a Palazzo Marino (venerdì); le visite gratuite alla Casa Boschi di Stefano tra i tesori artistici della città (sabato).

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Prova costume e pancia piatta: l’insormontabile sfida di ogni estate

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Parrucchiere dei vip aggredito e rapinato in Corso Como: polemica per il post sui social, Chef Rubio lo attacca

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • Morto il fumettista milanese AkaB, Gabriele Di Benedetto: aveva solo 43 anni

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

Torna su
MilanoToday è in caricamento