Cosa fare a Milano dall’11 al 13 gennaio: tutti gli eventi

“Milano Moda Uomo” con numerosi eventi e manifestazioni in città, i Finley in concerto all'Alcatraz, Diego Abatantuono a Palazzo Morando, la mostra fotografica "Fabula" all’Armani Silos e ancora eventi gratuiti e per famiglie

Cosa fare a Milano nel week-end dall’11 al 13 gennaio:

Tra le iniziative in evidenza nei prossimi giorni: Milano Moda Uomo, l’appuntamento di respiro internazionale dedicato all'universo maschile con sfilate, eventi e manifestazioni correlate (tutto il week-end: il calendario completo); Diego Abatantuono incontra il pubblico a Palazzo Morando, in occasione della mostra Milano e il Cinema (sabato); i Finley in concerto all’Alcatraz (sabato); la mostra fotografica Fabula all’Armani Silos dedicata ai codici di abbigliamento di diverse comunità (tutto il week-end); il comico Andrea Pucci al Teatro Nazionale CheBanca! con In… Tolleranza 2.Zero (tutto il week-end).

Settimana della Moda uomo: programma delle serate e gli eventi

Milano fashion week uomo: il calendario completo

Concerti e serate

Tra le serate e i concerti da segnalare: concerto dei Lambrate Swing Quartet al GhePensi M.I. (venerdì); Club House 80’s per ballare a ritmo del sound degli anni ’80 e ’90 (venerdì); Goganga Crash Night tra i sound dell’hip hop e della dance anni ’90 al Goganga (venerdì); Cassius dj set a Rollover, presso l’Apollo Club, per una serata dedicata alla house dalle tonalità francesi (venerdì).

Manifestazioni e piste di pattinaggio

Tra le numerose manifestazioni previste: il Circo Darix Togni con spettacoli acrobatici (tutto il week-end); Beyond the Castel, l’esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco (tutto il week-end). Tra le piste di pattinaggio ancora aperte: la pista di pattinaggio in Gae Aulenti (tutto il week-end) e Milanofiori On Ice per pattinare a ritmo di musica (sabato e domenica).

Gratis

Tra gli eventi gratuiti da segnalare: ultimo week-end di Buoni come il pane, la mostra in Triennale dedicata al 120° anniversario di “Pane Quotidiano Onlus” (tutto il week-end); ultimo week-end di Coop_70. Valori d’Italia in Triennale, che ripercorre la storia d’Italia e la storia della Coop (tutto il week-end); la 5° Fiera del Disco a Legnano, con 30 espositori di cd, Lp e vinili (domenica); l’iniziativa Milano. Il tempo dello sbandamento e la nascita del fascismo a Palazzo Marino (venerdì); le visite gratuite alla Casa Boschi di Stefano tra i tesori artistici della città (sabato).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Il "sabato nero" di Milano: l'estrema destra in pellegrinaggio alla cripta di Benito Mussolini

  • Cronaca

    Il bosco sul fiume trasformato nel mini market dell'eroina: una dose a 5 euro in pausa pranzo

  • Incidenti stradali

    Incidente a Pioltello, moglie e marito investiti mentre attraversano: lei in coma, lui grave

  • Cronaca

    Incendio a Cerro Maggiore: due sorelle morte in casa nel rogo, fratello indagato per omicidio

I più letti della settimana

  • Incendio bus sulla Paullese: autista dirotta e dà fuoco al mezzo: "Voglio vendicare i morti in mare"

  • Autista dirotta autobus con ragazzini e poi gli dà fuoco: "Da qui non esce vivo nessuno"

  • Incidente a Buccinasco, auto pirata investe famiglia e fugge: 4 bimbi travolti, tre sono gravi

  • Meningite, morta Federica: ragazza di 24 anni

  • Ragazzino fermato dalla polizia chiama i genitori, ma loro sono due ricercati: arrestati

  • "C'è una bomba vicino al Duomo": telefonata fa scattare l'allarme, denunciato mitomane

Torna su
MilanoToday è in caricamento