rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Milano per il ponte del 25 aprile

Aperture straordinarie dei musei; iniziative per la Festa della Liberazione; "Tempo di libri"; eventi gratuiti, mercatini e sagre all'aria aperta

MERCATINI

Flora et Decora torna a invadere la Basilica di Sant'Ambrogio con i colori e i profumi di piante e fiori, accostati a decorazioni e arredi per giardini e terrazzi (fino a domenica 23 aprile). Piazza Portello è animata dai prodotti artigianali e gli antichi sapori di Mercatino di primavera (fino a martedì 25 aprile). A Lambrate invece East Market torna nella variopinta Rainbow Edition, proponendo anche una stanza segreta con accesso riservato ai maggiorenni (domenica 23 aprile).

SAGRE

Impepata di cozze, taralli e carteddate vi aspettano alla Sagra Pugliese di Garbagnate (MI) (fino a lunedì 1° maggio). A Mezzago (MB), in occasione della Sagra degli asparagi, potete assaggiare piatti della tradizione che hanno per protagonista l'Asparago Rosa. Mentre a Morimondo la Festa del latte si celebra con mercatini, squisiti pranzi e laboratori per bambini (dal 23 al 25 aprile).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Milano per il ponte del 25 aprile

MilanoToday è in caricamento