rotate-mobile
life Duomo / Via Dante

Milano tre le 30 città "con più opportunità" del mondo

Nella classifica della Pwc si prendono in considerazione indicatori come qualità della vita, infrastrutture, possibilità lavorative, sviluppo e tecnologie, verde pubblico. Milano non primeggia in nessuno di questi, ma è in buona posizione in quasi tutte le classifiche

Milano compare nella classifica delle trenta "magnifiche" città che "hanno più opportunità" al mondo. Almeno secondo gli esperti della PriceWaterhouseCoopers, una delle più famose società di consulenza internazionali. E' 18esima. 

Nelle scorse settimane la Madonnina era già finita in una classifica internazionale tra le 25 città più "attrattive" della Terra secondo il Guardian

E ha bissato il risultato. Nella classifica della Pwc si prendono in considerazione indicatori come qualità della vita, infrastrutture, possibilità lavorative, sviluppo e tecnologie, verde pubblico. Milano non primeggia in nessuno di questi, ma è in buona posizione in quasi tutte le classifiche.

Sul podio, per la cronaca, ci sono Londra, New York e Singapore. Bene anche Stoccolma (la città più 'verde'), Buenos Aires, Johannesburg, Los Angeles e Madrid.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano tre le 30 città "con più opportunità" del mondo

MilanoToday è in caricamento