rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green Lambrate

Mercato agricolo a filiera corta: a Milano dal 22 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Da domenica 22 febbraio, ogni seconda e quarta domenica del mese

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Giardini Galbiati inaugura un appuntamento con la freschezza e la salute, finalmente vicino a casa. Ogni due settimane ospiteremo nelle nostre serre un mercato agricolo con prodotti di campagna a filiera corta, garanzia di genuinità. Produttori locali offriranno le loro produzioni in una location comoda per i milanesi, comodamente raggiungibile in auto (con ampio parcheggio) e con i mezzi ATM.

Ogni prodotto che verrà offerto ha una sua storia, custodita dagli agricoltori che valorizzano il territorio e tutelano la biodiversità. Un lavoro quotidiano per proporre gusti sinceri e sapori veri.

Verranno proposti prodotti di nicchia e di alta qualità come: pane con lievito madre, formaggi vaccini e di capra, vini dell'Oltrepò Pavese (anche senza solfiti), frutta e verdura anche BIO, carne fresca e salumi di Suino Nero di Parma, e molto altro.

Inoltre sarà possibile gustare i prodotti agricoli per pranzo, facendosi consigliare sulle specialità direttamente dai produttori presenti.

Un'idea per passare la domenica in un'antica cascina lombarda, in città, con tutta la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato agricolo a filiera corta: a Milano dal 22 febbraio

MilanoToday è in caricamento