Termini per il rilascio dell'autorizzazione pubblicitaria
Fare pubblicità a Milano. Ecco una guida su come muoversi per poter pubblicizzare la propria attività
Per poter produrre installazioni pubblicitarie a Milano è necessario presentare domanda per il rilascio dell'autorizzazione. La domanda di installazione si intende accettata secondo la seguente tempistica, in assenza di ulteriori comunicazioni dagli Uffici del Comune
Installazioni mezzi pubblicitari: 180 giorni dalla presentazione della domanda
Esposizione cartelli stradali: 90 giorni
Insegne di esercizio: 45 giorni
Dove presentare domanda di autorizzazione
Settore Pubblicità
Ufficio Accettazione
largo De Benedetti, 1-1° piano
Per informazioni telefoniche è possibile rivolgersi al Call Center del Comune di Milano, chiamando il numero 020202, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00
Orario al pubblico: lunedì-venerdì, dalle 9 alle 12
La dichiarazione di inizio esposizione deve invece essere consegnata a
Settore Finanze e Oneri Tributari
via Silvio Pellico 16
Orario al pubblico: lunedì-venerdì, dalle 9 alle 12
Le leggi e i regolamenti del Comune di Milano sulle installazioni pubblicitarie sono disponibili sul sito del Comune >>>