menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Termini per il rilascio dell'autorizzazione pubblicitaria

Fare pubblicità a Milano. Ecco una guida su come muoversi per poter pubblicizzare la propria attività

Per poter produrre installazioni pubblicitarie a Milano è necessario presentare domanda per il rilascio dell'autorizzazione. La domanda di installazione si intende accettata secondo la seguente tempistica, in assenza di ulteriori comunicazioni dagli Uffici del Comune

Installazioni mezzi pubblicitari: 180 giorni dalla presentazione della domanda

Esposizione cartelli stradali: 90 giorni

Insegne di esercizio: 45 giorni



Dove presentare domanda di autorizzazione


Settore Pubblicità
Ufficio Accettazione
largo De Benedetti, 1-1° piano

Per informazioni telefoniche è possibile rivolgersi al Call Center del Comune di Milano, chiamando il numero 020202, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00
Orario al pubblico: lunedì-venerdì, dalle 9 alle 12


La dichiarazione di inizio esposizione deve invece essere consegnata a

Settore Finanze e Oneri Tributari
via Silvio Pellico 16
Orario al pubblico: lunedì-venerdì, dalle 9 alle 12

Le leggi e i regolamenti del Comune di Milano sulle installazioni pubblicitarie sono disponibili sul sito del Comune >>>




 



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su