Halloween show: "Spettracolo" e nuovi corsi by liberi di...

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Anche quest'anno torna a grande richiesta SPETTRACOLO, show terrificante e spaventosamente acrobatico, ideato e diretto da Davide Agostini, fondatore della Compagnia Liberi Di…Physical Theatre in collaborazione con il resto del fantastico cast che, oltre ai numerosi eventi, si prepara per una tournée primaverile negli USA, a New York, con una delle produzioni più ironiche e divertenti del loro repertorio.

Il week end di paura avrà inizio venerdì 28 ottobre alle ore 20:30 con la prima dedicata ai più grandi, stessa selezione e orario per la replica di sabato 29 ottobre e lunedì 31 ottobre, mentre gli spettacoli delle 16:00 sono dedicati ai bambini (consigliato ai maggiori di 6 anni con stomaci forti!) che potranno assistere a questo show sabato e domenica pomeriggio.
Zombie, mostri volanti, streghe acrobate e l'immancabile vittima sacrificale vi terranno con il fiato sospeso per un finale insolito ed inquietante.
PROMO: https://www.youtube.com/watch?v=WOo4RWt35n8
La sede è la spaventosa fabbrica di Via Boncompagni 57 a Milano!
Info e prenotazione obbligatoria: segreteria@liberidi.net
Per partecipare allo show sarà necessario versare una donazione:
bambini 4 - 10 anni: 10 euro
adulti: 15 euro
0 - 3 anni: gratis
Maschere e trucchi terrificanti sono ben accetti! CONSIGLIAMO LO SPETTACOLO AI BAMBINI DI ALMENO 6 ANNI
QUANDO: Venerdì 28 ottobre ore 20:30 - Sabato 29 ottobre ore 16:00 e ore 20:30 - Domenica 30 ottobre ore 16:00 - Lunedì 31 ottobre ore 20:30
DOVE: Via Boncompagni 57 Milano (Liberi Di Zone)


LIBERI DI...ZONE
www.liberidi.net

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2016/2017 @ LIBERI DI ZONE, in Via Boncompagni 57 a Milano, uno spazio moderno e multifunzionale, adatto anche per shooting fotografici, riprese video e FESTE DI COMPLEANNO ORGANIZZATE DA NOI PER GRANDI E PICCINI!

Ricordiamo anche che durante il week end di Halloween sarà possibile prenotare una lezione di prova per i tanti corsi in programma : Ginnastica Ritmica, Circo per grandi e piccoli, Acrobatica, Acrobatica aerea, Pilates, Yoga e Parkour! Non mancano anche lezioni di danza del ventre, Tango argentino e Canto!


A corsi iniziati la lezione di prova costerà 10 euro che saranno scalati dall'abbonamento in caso di conferma iscrizione. Per i piccoli invece la prova è sempre gratuita!

La segreteria è aperta dalle 16 alle 20:00 per iscrizioni e informazioni.
segreteria@liberidi.net
02 36598594
www.liberidi.net

Torna su
MilanoToday è in caricamento