rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MilanoToday Vialba

I testimoni di Geova milanesi verso il congresso. Campagna di inviti con gli espositori mobili in tutto il territorio comunale

I Testimoni di Geova di Milano e dell'hinterland si riuniranno nella nuova Sala delle Assemblee di Cameri, in provincia di Novara, per assistere a sei congressi di tre giorni ciascuno, che si svolgeranno dal 15 luglio fino al 12 settembre 2016. Il tema dei raduni è: "Rimaniamo leali a Geova".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

MILANO - Come negli anni passati, i Testimoni di Geova milanesi e dell'hinterland distribuiranno un invito speciale per invitare tutte le persone dei Comuni a unirsi a loro ai congressi di zona del 2016 che avranno come tema: "Rimaniamo leali a Geova". I prossimi sei raduni in lingua italiana di tre giorni ciascuno si terranno da venerdì a domenica nei seguenti fine settimana: 15-17 e 22-24 luglio; 5-7 e 26-28 agosto; 2-4 e 9-11 settembre, nella nuova Sala delle Assemblee di Cameri, in provincia di Novara.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della "lealtà". Inoltre, appositamente per questi eventi, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Roberto De Angelis, portavoce dei Testimoni di Geova di Milano, afferma: "Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest'anno i nostri congressi presenteranno contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno ai congressi apprezzeranno quello che è stato preparato".

Il Venerdì, discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come "leale" di Dio; Sabato, prendendo spunto dal libro biblico di Giobbe, si insegnerà a rimanere leali anche quando si attraversano momenti di profonda sofferenza; infine Domenica un film avvincente basato sulla Bibbia, racconterà di come il re Ezechia "si teneva stretto a Geova" mentre era assediato dai suoi nemici.

Tutti sono i benvenuti; l'ingresso è gratuito e non si fanno collette. Il programma completo e i trailer dei film che saranno mostrati ai congressi si trovano sul sito jw.org.

Per info: Roberto De Angelis Tel. 3476627557 - 0239000572, e. mail: enricoroberto.deangelis@tin.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni di Geova milanesi verso il congresso. Campagna di inviti con gli espositori mobili in tutto il territorio comunale

MilanoToday è in caricamento