rotate-mobile
MilanoToday

Informati on line e parti con Wep

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

INFORMATI ON LINE ED ESPLORA IL MONDO CON WEP

Infodays virtuali per saperne di più sui programmi all'estero: prossime date il 14 e 20 giugno

 

 

WEP Italia, organizzazione leader nel settore degli scambi culturali e linguistici all'estero, invita ad una serie di incontri informativi tutti i giovani interessati ad un'esperienza di studio, lavoro o volontariato all'estero.

 

Per facilitare la partecipazione di chi vive distante dalle sedi WEP, gli Infodays si svolgeranno in modalità web conference: sarà sufficiente prenotarsi alla sessione e collegarsi alla pagina www.wep-italia.org/wep-channel. Un nuovo modo ideato da WEP per essere ancora più vicina a studenti e giovani che guardano lontano e che desiderano un supporto qualificato nella scelta del percorso da intraprendere all'estero, da progettare in base alle loro esigenze e motivazioni.

 

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 14 giugno, dalle 18 alle 18.30, per parlare dei programmi di volontariato sociale.

 

L'incontro successivo sarà mercoledì 20 giugno, nello stesso orario, per la presentazione dei soggiorni in fattoria e alla pari.

 

Gli incontri sono condotti dallo staff della sede WEP di Torino. Le date e le tematiche saranno segnalate sul sito www.wep-italia.org, costantemente aggiornate.

 

 

WEP (World Education Program) è un'organizzazione internazionale di scambi culturali, lavorativi e linguistici nel mondo, che segue ogni anno oltre 2.300 ragazzi in partenza dall'Italia verso 38 Paesi e in arrivo nella nostra penisola da tutti i continenti, attraverso programmi di lavoro, stage e volontariato.

 

Per ulteriori informazioni:

www.wep-italia.org

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informati on line e parti con Wep

MilanoToday è in caricamento