Le pmi per l'export: insieme per trovare la strada giusta.

L'originalità, la creatività, l'inventiva delle aziende italiane deve spingersi oltre i nostri confini. L'export non deve rimanere un sogno. La Scuola d'Impresa Borgo di Castellania è al tuo fianco con un team di consulenti per progettare insieme il tuo futuro.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Oggi l'export più che una scelta è una necessità.

L'originalità, la creatività, l'inventiva delle aziende italiane deve spingersi oltre i nostri confini.
L'export non deve rimanere un sogno.
La Scuola d'Impresa Borgo di Castellania è al tuo fianco con un team di consulenti per progettare insieme il tuo futuro.I

l 25 e 26 Maggio 2016 presso la Scuola d'Impresa di Borgo Castellania ci sarà modo nell'arco di un'intera giornata, di avere consigli personalizzati da un pool di esperti con un investimento di 240 Euro comprendente il pernottamento presso la struttura dove è organizzato l'evento. Oltre a questo, ci sarà la possibilità di avere a propria disposizione una ventina di qualificati professionisti capaci e con grande esperienza pronti a rispondere alle domande di imprenditori e manager per 45 minuti.

La Scuola d'Impresa Borgo di Castellania si presenta in questo modo, proponendo al mondo delle PMI, degli artigiani, delle imprese familiari tre incontri: al primo, del quale stiamo parlando, sul tema dell'export, faranno seguito un incontro su come ottenere il meglio oggi dalle fiere e un terzo dedicato alle startup.

L'incontro sull'export inizia mercoledì 25 maggio alle ore 16.30 con una tavola rotonda di presentazione del tema che illustra le opportunità e le sfide per andare all'estero con fiducia e successo. Molta concretezza e linee guida precise.

In serata è prevista una sessione di networking per fare rete con gli altri partecipanti presenti e con gli esperti, per trovare le sinergie utili e scambiarsi idee ed esperienze di successo.

Il secondo giorno, giovedì 26 maggio, dalle 8.45 alle 18.30 i consulenti saranno a disposizione dei partecipanti, con incontri di 45 minuti (ce ne saranno 12 a disposizione durante il giorno), per affrontare con loro situazioni, dubbi, idee, progetti e fornire risposte e soluzioni.

Per avere più informazioni basta scrivere a info@associazionelemagnolie.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento