rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MilanoToday Moncucco

Lettera aperta al presidente del consiglio da parte di Luca Miatton

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Presidente dell'Associazione ALT, Luca Mitton, impegnato nell'aiutare i cittadini che vivono soffocati dai debiti con Equitalia e con le Banche si fa portavoce di un messaggio a favore dei cittadini i quali sono sommersi dalle tasse , attraverso una lettera aperta al Presidente del Consiglio dei Ministri, il Professore Mario Monti . "Egregio Professore Mario Monti, mi permetto di scriverLe in qualità di portavoce di decine di migliaia di italiani che vivono il disagio della povertà economica. L' Italia, caro Presidente , è il paese piu' tassato d'Europa e questo non è un vanto. Le tasse determinano povertà e disoccupazione e - di conseguenza - la fame.

Tantissime famiglie hanno ridotto il consumo dei generi alimentari : siamo alla fame! Il terzo mondo è l'Italia che produce debiti ogni giorno ed il popolo è alla fame.

Le file interminabli di persone che si recano presso le mense della carità aumentano ogni giorno.

I disoccupati, i nullatenenti, gl indebitati , chi perde il lavoro non si contano piu'.

Caro Presidente , da cittadino italiano e figlio di questa meravigliosa nazione , sento il dovere di scriverLe per comunicarLe che gli italiani non ce la fanno piu'.

Sto raccogliendo testimonianze attraverso delle riprese televisive che mostrano lo stato di povertà in cui versano milioni e milioni di cittadini i quali , disperati per la mancaza di lavoro , rubano generi alimentari nei supermercati perchè devono mangiare. Questa lettera , Caro Monti, non arriva dal terzo mondo , arriva dall'Italia.

Le chiedo di prendere visione di questa lettera e di tenere conto del popolo che Lei amministra. Ponga un freno alle tasse e dia meno potere ad Equitalia.

Certo della Sua sensibilità , cordialmente saluto.

Luca Miatton

Presidente Associazione ALT

www.infoalt.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera aperta al presidente del consiglio da parte di Luca Miatton

MilanoToday è in caricamento