Marco Biobarman Dalboni al Naturasì di Milano per un aperitivo di salute

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Presso il ristorante NaturaSi di Milano (Via de Amicis, 45 - MM Sant'Ambrogio), martedì 1 marzo, con inizio alle 18, è previsto il secondo appuntamento con aperitivi di salute, l'iniziativa che vede insieme NaturaSi e Macro Edizioni.

Marco BioBarman Dalboni (nella foto) presenta, in questa occasione, il suo primo libro di ricette dal titolo Estratti di frutta e verdura per le 4 stagioni (Macro Edizioni). Dalboni, oltre che autore, è un barman professionista esperto di succhi ed estratti. Da anni ha "scelto la salute": oltre ad alimentarsi in modo equilibrato e sano, nelle sue preparazioni sceglie qualità, genuinità e vivacità, selezionando prodotti da colture biologiche e biodinamiche. In Italia e all'estero ha imparato le tecniche di Miscelazione e Cucina naturale.

Nel suo libro spiega come preparare gustosi e sani estratti e consente soprattutto di conoscerne i principi nutrizionali. Gli estratti freschi di frutta e verdura rappresentano un modo veloce per arricchire la nostra alimentazione di quei complessi vitaminici capaci di tenerci in salute.

Torna su
MilanoToday è in caricamento