Menaye Muntari ospite della trasmissione di Italia uno Tiki Taka

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Menaye Muntari questa sera, lunedì 28 ottobre 2013, sarà ospite di PierLuigi Pardo durante la trasmissione di approfondimento calcistico, in onda su Italia 1, TIKI TAKA.

La bella ghanese, moglie del centrocampista del Milan spiegherà, tra le altre cose, la sua dedizione per la beneficenza nei confronti dei bambini e delle persone disagiate del suo paese e non solo.

Sulley Muntari, che ha all'attivo in campionato quest'anno ben 4 goal, è sempre felice di supportare la moglie Menaye in tutte le sue attività di charity.

Menaye, è stata tra le altre cose Miss Universo Ghana nel 2004 all'età di 23 anni diventando il volto delle più importanti copertine internazionali, dal Sud Africa al Canada dove è cresciuta.

I Muntari vivono a Milano dal 2008, amano la capitale lombarda dove si sono inseriti perfettamente e dove Menaye ha creato il suo head quarter per coordinare le sue attività di charity.

Torna su
MilanoToday è in caricamento