rotate-mobile

Notizie dalla zona di Porta Lodovica

Invia la tua segnalazione
Porta Lodovica

Bellezza studio

Bellezza Studio nasce nel 2004 dall’idea innovativa dei fratelli Andrea e Pierpaolo Caputo di concepire in modo differente il mondo del parrucchiere, puntando all’alta qualità della bellezza. Firma la tua bellezza, accompagna il marchio Bellezza Studio, rappresenta l’identità di Bellezza Studio, ovvero il punto di riferimento di una donna e di un uomo che richiedono e desiderano il meglio!.I nostri centri lavorano SENZA APPUNTAMENTO con orario 8.00 - 19.00 dal Lunedi al Sabato

Porta Lodovica

2express

Noi siamo molto più di venditori di magliette. Ci occupiamo di te e di tutte le tue necessità a 360 gradi. Come : • La passione che condividi con il tuo gruppo, con il tuo club o con la tua squadra. • L’entusiasmo che hai per i tuoi eventi o le cause per cui combatti e credi. • La tua tenacia che contraddistingue la tua azienda dalle altre. Noi crediamo che le magliette personalizzate, oltre ad apparire belle esteticamente ti fanno sentire bene con te stesso e servono ad ispirarti e dare il tuo meglio. Noi 2express siamo appassionati dell’abbigliamento personalizzato, ma ciò che amiamo di più è aiutarti a portare in vita ciò che ami."

Porta Lodovica

Code bakery srl

Code Bakery è una azienda specializzata nella consulenza IT e nella progettazione e realizzazione di progetti per ogni tipo di realtà a partire dalle StartUp fino alle più grandi aziende nazionali ed internazionali. Tecnologia all’avanguardia, creatività e grande impegno la rendono Leader nel settore IT.

Porta Lodovica

Magicbaloon

Palloncini ed allestimenti - consegne a domicilio in Milano e Provincia, spedizione in tutta Italia

Porta Lodovica

Farmacia San Celso

Specializzati nella cosmesi con particolare attenzione alla dermatologia, alla fitoterapia, e all'omeopatia. Servizio di consegna a domicilio su tutta Milano tramite App BRIGITTE.

MilanoToday è in caricamento