rotate-mobile
Politica

“Alertiamoci”, la campagna del M5S a sostegno agli inquilini delle case popolari

La presentazione del consigliere regionale Nicola Di Marco presenta l’iniziativa del M5s

Un servizio per ascoltare ogni sorta di denuncia legata alle abitazioni gestite dall'Aler. E' l'iniziativa lanciata dal Movimento 5 stelle in Lombardia.

“Un numero whatsapp, il 3921337126, una mail, alertiamoci@lombardia5stelle.it, e un modulo per le segnalazioni online  al link https://goo.gl/hwJ427 è per gli inquilini delle case di edilizia residenziale pubblica. Grazie all’iniziativa ALERtiamoci, il M5S si mette a disposizione di chi vive nelle case popolari perché emergano problemi, disagio o eventuali difficoltà. La casa è un diritto che va difeso ogni giorno fuori e dentro le istituzioni e per farlo ci mettiamo a completa disposizione dei cittadini”, così il consigliere regionale Nicola Di Marco presenta l’iniziativa del M5S Lombardia.

“Con ALERtiamoci - prosegue - vogliamo creare un canale di comunicazione diretto con gli inquilini degli alloggi popolari che troppo spesso non sono rappresentati nelle istituzioni.  Faremo da tramite fra il cittadino e l’ente pubblico per aiutare a risolvere i gravi disservizi che spesso subisce chi vive negli alloggi popolari. Grazie a questa iniziativa faremo sentire la voce dei residenti di Aler in regione. L’ente è stato gestito con i piedi e a pagarne le conseguenze, fin qui, sono stati solo gli inquilini che meritano servizi decenti”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Alertiamoci”, la campagna del M5S a sostegno agli inquilini delle case popolari

MilanoToday è in caricamento