rotate-mobile
Politica

Formigoni: “Domenica l’annuncio della mia candidatura per le regionali”

Berlusconi annuncerà ufficialmente al suo elettorato la candidatura di Formigoni alle regionali 2010 domenica 13 dicembre in Piazza Duomo, durante un comizio del Popolo della Libertà

Formigoni a ruota libera oggi, nel giorno che dovrebbe vedere l’annuncio ufficiale di Penati come suo avversario alle prossime regionali.

“Domenica in Piazza del Duomo il presidente del Consiglio Berlusconi darà l'annuncio ufficiale della mia candidatura” ha detto il governatore del comizio che il Popolo della Libertà ha organizzato per domani in Piazza Duomo e che vedrà anche la partecipazione del premier.

“Io sono in campagna elettorale da cinque anni perché campagna elettorale è lavorare costantemente per i propri amministrati” ha poi precisato il governatore.

Per quanto riguarda invece l’alleanza con la Lega, per Formigoni è salda: “E’ un'alleanza forte e cementata da tanti anni di ottima collaborazione”.

Infine un ultimo affondo del presidente della Regione anche per quello che ormai sembra ufficialmente il suo avversario numero 1, l’ex presidente della provincia Penati: “Sono un tipo equilibrato lascio volentieri qualcosa agli avversari, lui vince lo scudetto d'agosto, io vinco quello definitivo, quello vero” ha scherzato il governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni: “Domenica l’annuncio della mia candidatura per le regionali”

MilanoToday è in caricamento