rotate-mobile
Politica Ortica / Via Ortica

Antonio Razzi "abbandonato" all'Ortica vestito di rosa: vittima di Scherzi a Parte

Il senatore è stato lasciato in strada ad aspettare fantomatiche gag per un finto scherzo. Ma per tutta la serata non è successo nulla

La nuova edizione di Scherzi a Parte (condotta dalle Iene e da Paolo Bonolis) comincia con - tra gli altri - un "mega scherzo" al senatore di Forza Italia Antonio Razzi, "incastrato" dagli autori del programma suo malgrado e "costretto" a stazionare per ore nel quartiere Ortica di Milano, in piedi e da solo, vestito in rosa (qui il Video).

Ecco com'è andata. Gli autori lo avevano incontrato per proporgli uno scherzo finto. Lui aveva accettato. Lo scherzo finto sarebbe stato di lasciarlo per la strada, vestito in maschera, e fargli vivere finte disavventure, descritte in una sceneggiatura che gli era stata consegnata.

In particolare gli era stato detto che un'auto con una donna vestita da suora lo avrebbe recuperato. Diverse volte nel corso della serata, vicino al senatore "in rosa", transiterà effettivamente una vettura (a bassa velocità) con, all'interno, una donna vestita da suora, ma senza mai fermarsi.

Di fatto, di tutto quello che era scritto nella sceneggiatura, non succederà nulla e Razzi resterà per tutta la puntata ad aspettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Razzi "abbandonato" all'Ortica vestito di rosa: vittima di Scherzi a Parte

MilanoToday è in caricamento