rotate-mobile
Politica Duomo / Piazza del Duomo

Berlusconi e la Pascale in Duomo: passeggiata tra la folla

La coppia attraversa la piazza e la galleria dopo la visita al Museo del '900 all'Arengario

Passeggiata "fuori programma" in centro a Milano per Silvio Berlusconi, tra piazza del Duomo e la galleria Vittorio Emanuele. L'ex premier ha pranzato al ristorante "da Giacomo" dentro al Museo del '900, poi ha visitato le sale museali. Qualcuno riferisce che abbia particolarmente apprezzato il "Quarto Stato" di Pellizza da Volpedo.

Poi, insieme a Francesca Pascale e ad altri, ha attraversato a piedi la piazza e si è diretto fino alla galleria. La folla li ha notati immediatamente e qualcuno è riuscito anche a scattare un "selfie" con lui. Anche una contestazione da parte di un uomo che ha gridato: "Quand'è che vai dentro? Aspettiamo solo questo", prima che la scorta lo allontanasse.

Ad alcuni giornalisti presenti, però, Berlusconi non ha voluto rilasciare dichiarazioni né sulla politica né sul Milan. In mattinata, al suo terzo giorno ai servizi sociali alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone, aveva anche assistito a una partitella tra disabili all'interno della struttura, insieme ai malati di Alzheimer che assiste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi e la Pascale in Duomo: passeggiata tra la folla

MilanoToday è in caricamento