rotate-mobile
Politica

Berlusconi, dopo il tribunale shopping e bagno di folla

Il premier si ferma in via Montenapoleone alla coltelleria Lorenzi. "E' un cliente abituale", dice il proprietario. Poi applausi e il "solito" saluto dal predellino

Uscito dal Tribunale di Milano, dove l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha testimoniato come parte civile per il processo che riguarda l'ex direttore di Oggi Pino Belleri per violazione di privacy (si parla delle foto "rubate" a Villa Certosa), l'esponente di centrodestra ha fatto un pò di shopping in via Montenapoleone, dove è stato seguito da molte persone che l'hanno applaudito e lo hanno fotografato o hanno fatto dei video coi telefonini.

Nella via dello shopping milanese, l'ex premier è entrato alla Coltelleria Lorenzi. «Quando viene a Milano - ha detto Aldo Lorenzi - e ha un po' di tempo ci viene sempre a trovare, perchè siamo un negozio storico». Berlusconi ha acquistato alcuni oggetti personali e qualche regalo. «L'ho trovato un pò provato - ha aggiunto Lorenzi -, ma è sempre lui, sereno, con il suo aplomb». Fuori ha ricevuto tanti applausi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, dopo il tribunale shopping e bagno di folla

MilanoToday è in caricamento