rotate-mobile
Politica

Vasco Rossi regala borse di studio all'Accademia de La Scala

"La consegna delle borse di studio donate da Vasco Rossi, che ringraziamo, ha un alto valore simbolico e ci consente di rendere noto al grande pubblico l'eccellenza dell'Accademia del Teatro alla Scala che con risorse limitate svolge un compito educativo e formativo di altissimo valore", ha detto l'assessore Tajani

“La consegna delle borse di studio donate da Vasco Rossi, che ringraziamo, ha un alto valore simbolico e ci consente di rendere noto al grande pubblico l'eccellenza dell'Accademia del Teatro alla Scala che con risorse limitate svolge un compito educativo e formativo di altissimo valore. L'Accademia rappresenta i diversi mestieri del teatro, proiettando Milano nel mondo e il mondo a Milano. L'alto tasso di studenti stranieri è per noi motivo di orgoglio e di stimolo per rendere la nostra città sempre più attraente. Ci auguriamo che il gesto di Vasco possa essere seguito anche da altri mecenati della nostra città”.

Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca del Comune di Milano Cristina Tajani, intervenuta alla cerimonia di consegna delle borse di studio donate da Vasco Rossi all’Accademia del Teatro alla Scala. L’assessore Tajani ha portato i saluti del Sindaco Giuliano Pisapia che non ha potuto essere presente all’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi regala borse di studio all'Accademia de La Scala

MilanoToday è in caricamento