rotate-mobile
Politica

COMUNALI 2011 La lega Sud Ausonia candida Vestuto

La Lega Sud Ausonia annuncia la sua presenza alle prossime elezioni comunali di Milano. Gianfranco Vestuto, segretario federale del partito, sarà il candidato sindaco del movimento

La Lega Sud Ausonia annuncia la sua presenza alle prossime elezioni comunali di Milano. Gianfranco Vestuto, segretario federale del partito, si presenterà come candidato sindaco. "Voglio rappresentare - spiega Vestuto - i tantissimi meridionali che hanno contribuito a fare grande la capitale del Nord Italia e che sono stufi di essere chiamati terroni. Bossi si candida anche lui a sindaco? Bene, sarà bello contare quanti sono i padani e quanti i meridionali che vivono, lavorano e producono anche per il Nord".

"La questione del federalismo - ha poi dichiarato Vestuto - non si risolverà mai se non si tiene conto della questione meridionale, che non è solo una disputa territoriale ma anche identitaria e sbaglia chi continua a fare politica facendo la conta delle poltrone romane. Solo al Nord ci sono 18 milioni di meridionali, quindi anche la Padania è avvisata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COMUNALI 2011 La lega Sud Ausonia candida Vestuto

MilanoToday è in caricamento