rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Magenta

Magenta, Comunali 2012: per il Pd correrà Invernizzi alle Primarie

Dall'assemblea del Partito democratico esce il nome di Marco Invernizzi. Sarà lui il candidato sindaco che verrà proposto alle primarie del centrosinistra il prossimo ottobre

Dall’assemblea del Partito democratico esce il nome di Marco Invernizzi. Sarà lui il candidato sindaco che verrà proposto alle primarie del centrosinistra il prossimo ottobre.

Una candidatura, che come spiega il segretario cittadino del Pd Paolo Razzano vuole essere al di là delle segreterie di partito. Martedì 21 giugno Marco Invernizzi inizierà il suo percorso d’avvicinamento alle elezioni Amministrative del 2012 presentandosi ufficialmente alla città.

L'obiettivo del centronistra è quello di battere l'amministrazione Del Gobbo, sindaco che si ripresenterà. "Andiamo avanti nella costruzione di progetto politico credibile e alternativo al centrodestra spiega Razzano -. Il vento sta cambiando e anche per la sfida di Magenta nulla è scontato. Occorre sviluppare una forte capacità d’ascolto e puntare sul saper essere comunità. In questo senso, le primarie d’autunno rappresentano un alto momento di democrazia, rispetto al quale ci sentiamo di lanciare un appello anche a tutte le forze moderate di centro affinché presentino un loro candidato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magenta, Comunali 2012: per il Pd correrà Invernizzi alle Primarie

MilanoToday è in caricamento