rotate-mobile
Elezioni comunali 2012 Canegrate

Roberto Colombo (Sel) vince le primarie di coalizione a Canegrate

Roberto Colombo (Sel) vince le primarie di coalizione del centro sinistra svolte ieri a Canegrate. 384 sono stati i canegratesi votanti. 193 voti per Colombo e 185 per l'attuale sindaco Valter Cassani

Roberto Colombo (Sel) vince le primarie di coalizione del centro sinistra svolte ieri a Canegrate con 193 voti battendo l'attuale sindaco Valter Cassani. 384 sono stati i canegratesi votanti, quattro schede bianche e due nulle.

"Sono soddisfatto del risultato uscito dalla urne, frutto del lavoro di tante persone che mi sono state vicine in queste settimane di campagna; voglio ringraziare i canegratesi che mi hanno scelto come loro rappresentante alle elezioni comunali di maggio. Quella con il sindaco Valter Cassani, cui rinnovo tutta la mia stima e la mia amicizia, è stata una sfida all’ultimo voto; adesso è il momento di saldare l’azione delle forze progressiste in vista delle amministrative in maggio. Il punto di partenza del lavoro che ci attende è proprio quel Patto di Programma del Centrosinistra in cui si sono riconosciuti gli elettori delle Primarie. Sono pronto a incominciare da subito questo percorso con tutti i partiti e i soggetti che hanno indetto per la prima volta a Canegrate questa iniziativa di partecipazione", ha dichiarato..

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Colombo (Sel) vince le primarie di coalizione a Canegrate

MilanoToday è in caricamento